mercoledì 12 maggio 2010

IL BUON SENSO

Voglio stuzzicare il vostro buon senso....
Ho visto cosa l'ACTV ha costruito al lido ...l'approdo più sproporzionato al mondo e sarà costato una cifra immagino non da poco....
Allora se non erro l'ACTV dice che le cose non vanno bene e che non ha soldi......ok si diceva che i mezzi di venezia mantengono quelli di mestre....e vabbè....però sti pontili che avete costruito come li pagate se non avete i SKEI ? Non c'erano progetti meno invasivi?
Penso che ci stanno raccontando proprio delle belle.....
La situazione non è coerente come al solito....loro controllano noi con l'imob.....ma chi è di noi che controlla loro???
MA..........Vendono i nostri palazzi per fare queste cose?
Ricordiamoci che il problema di venezia sono ben altri bisogna multare i posaceneri e mettere le Paline alle vignole....non sono laureato ..ma di buon senso sono colto BRAVI evviva il buon senso.
Ma nessuno dice niente?
Hanno rovinato la vista dei giardini reali a San Marco....non si vede più San Giorgio....
Non elencherò le mie soluzioni adesso ma in un altro post intanto spero che queste brevi considerazioni vengano considerate come una presa di coscenza e non come un "pianto" è sò che lì fuori queste cose si sanno .....però chissà che dicendole e non solo pensandole qualcosa possa succedere....non siate timidi commentate
Grazie per la cortese attenzione
Veneziano Attento

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.